Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo.
E’ possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser. Maggiori informazioni.

CORSO DI COMUNICAZIONE

Carissimi soci,

in anteprima alla presentazione della nuova stagione giovani soci, in collaborazione con la Cassa Rurale di Trento e Formazione Lavoro, vi presentiamo il primo CORSO DI COMUNICAZIONE.

Comunicare è un'azione spontanea e naturale, comunicare bene richiede la conoscenza delle tecniche e delle regole. Come fare? Con l'aiuto di docenti conosciuti a livello nazionale affronteremo gli ambiti della comunicazione verbale e non verbale, la comunicazione nelle organizzazioni, la conduzione del colloquio di lavoro, la scrittura, la comunicazione nel web  molto altro ancora.
Sono temi importanti e allo stesso tempo piacevoli, cui avvicinarsi con impegno e partecipazione per arricchire e migliorare i propri stili di comunicazione nella vita privata e professionale.

Per poter partecipare è necessario iscriversi compilando in ogni sua parte il modulo di iscrizione in allegato, consegnarlo nella filiale della Cassa Rurale di Trento più vicina a voi e versare la quota di adesione.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 10 ottobre.
In allegato troverete la locandina con il programma dettagliato: date e orari dei singoli appuntamenti.

Chiusura iscrizioni: 3 ottobre 2009.

Per maggiori informazioni potete contattare il responsabile dell'evento Luca Grisenti:
luca.grisenti@giovanisocicrt.it o 329/7905052.


Il Direttivo Giovani Soci CRT.

fondocentro