Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo.
E’ possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser. Maggiori informazioni.

Premi di Studio 2016

Ogni anno la Cassa Rurale di Trento, per promuovere l’incontro con i giovani ed essere vicina ai propri soci, mette a disposizione uno speciale premio da assegnare ai figli dei Soci e agli stessi giovani Soci che ottengono il diploma o la laurea con un ottimo punteggio.

Il premio è costituito da un viaggio di alcuni giorni in una località europea: un’opportunità unica, per favorire la conoscenza e il dialogo tra i giovani, oltre che per conoscere luoghi ricchi di significato storico e culturale.
La meta scelta per il viaggio-premio 2016 - che si svolgerà dal 7 al 10 aprile 2016 - è BUDAPEST, splendida capitale dell'Ungheria, considerata da tutti la perla del Danubio sia per i suoi tesori artistici e soprattutto per i suoi romantici paesaggi sul fiume che la attraversa.  

Gli interessati potranno richiedere il premio utilizzando l'apposito modulo da compilare e consegnare all'Ufficio Soci. La scadenza per la consegna delle richieste è fissata al 29 gennaio 2016.

L'Ufficio Soci della Cassa Rurale (tel. 0461.206257/287) rimane a disposizione per fornire tutte le informazioni sulle possibili alternative al viaggio premio.

Maggiori info sul sito ufficiale della Cassa Rurale di Trento.

fondocentro